Pagine

venerdì 23 novembre 2012

L’Election-Day, HOTS e la fine del mondo

Il conto alla rovescia per la fine del mondo, secondo il calendario Maya, ci riserva soltanto una manciata di giorni della vecchia era. In questa quaresima new age è giusto chiedersi se poi se il mondo finirà o se sarà soltanto un altro millenium bug, questo giro un apocalypse bug.
Un poco ci speravo nella fine di tutto, ma poi gli avvenimenti si sono succeduti in maniera interessante quindi non sarebbe poi male vedere come andrà a finire. Da convinto –moderato- consumista non ho molto interesse che una catastrofe cosmica o un attacco di zombie o un cazzo di risveglio spirituale di massa vada a intralciare la mia preziosa routine quotidina. La mia vita ha il suo stabile centro gravitazionale nel divano del mio salotto. Niente switch dei poli, quindi, grazie! Due eventi poi si sono delineati nel corso delle ultime settimane, ambedue molto attesi. Non due eventi, anzi. Ma due annunci, due date. Per la mia routine è inutile dirvi quale sarà quello che più mi andrà a toccare. Gli eventi avverranno in maniera ravvicinata. La cosa mi ha fatto riflettere:    
  • 10 marzo 2013: elction day – ovvero la corazzata del #csxfactor sfida le ceneri del pdl con lo spettro dell’antipolitica che si aggira per internet ma non ai talkshow
  • 12 marzo 2013: esce Heart of the Swarm (HOTS), attesissima espansione del gioco strategico in tempo reale Starcraft II
Starcraft è uno dei miei passatempi più cari e vi basti sapere che è più o meno un misto tra gli scacchi e Guerre Stellari. Da molti è considerato come uno sport, un esport. Se vi interessa fatevi un giro su Google, insomma.
http://us.battle.net/sc2/en/media/comics/?keywords=&view#/comic-2009-05-03
Il punto è che nei in quei giorni di marzo qualcosa cambierà, sia nella politica italiana, sia nel mondo degli esport, sia –si spera- nella vita di tutti noi sfigati che non siamo ancora riusciti ad emigrare.
Gli esiti possibili sono due:
  • Rivoluzione!: l’Italia diventa quasi un paese serio con un parlamento decente in cui grillini e renziani si sfidano a colpi di ecologismo 2.0 e bandalarga. Gli esport assumono la dignità degli sport tradizionali e HOTS sarà una figata totale.
  • Il parlamento mantiene la sua veste paludosamente delirante e i parlamentari rimangono marionette sotto l’effetto di parassiti neurali controllati in remoto dalla massoneria filo-montiana. HOTS sarà una figata ma nel contesto più inquietante di un controllo psicomentale in cui esso rappresenta un modo di mantenere occupate intelligenze che altrimenti si metterebbero a pensare
In entrambi i casi ci saranno nuovi personaggi e nuove strategie, il tutto ambientato in una distopia letteralmente postapocalittica. 

http://www.ecodellarete.net/
Non so poi cosa accadrà alla fine, tutto è possibile in questo triste mondo malato, anche l’avvento dell’era dell’acquario per quanto mi rigurda. Quindi alla domanda perché il mondo non dovrebbe finire le mie risposte sono due: HOTS e l’election day. Spero nella bandalarga, che per gli strategici in tempo reale una connessione decente è fondamentale. E poi spero nelle nuove unità, nei nuovi scenari e che i Maya ci salvino dalla massoneria filo-montiana.

Nessun commento:

Posta un commento